<<

VENERDI' IL MINISTRO ROCCELLA A PESCARA

Alle ore 16 presso la sede di Fratelli d’Italia

PESCARA - Un appuntamento politico-istituzionale di grande rilievo per la città di Pescara: venerdì 16 maggio, alle ore 16, la sede di Fratelli d’Italia Pescara (in via Forca D’Acero, 8) ospiterà la visita del ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella. Ad annunciare l’importante evento, al quale prenderanno parte anche il coordinatore e il vice coordinatore regionale, sen. Etelwardo Sigismondi e Guido Liris, e i consiglieri regionali Leonardo D’Addazio e Luca De Renzis, sono il deputato e vice coordinatore regionale, Guerino Testa, e i coordinatori provinciale e cittadino, Stefano Cardelli e Andrea Cocchini, che esprimono grande soddisfazione per la presenza del Ministro.
"Accogliere il Ministro Roccella nella nostra sede è un onore e un segnale forte di attenzione che il governo Meloni dimostra per Pescara e per l’Abruzzo - sottolinea Testa - la presenza di un esponente di governo è un'occasione di confronto sui temi centrali per il futuro della nostra comunità, dalla natalità al sostegno alle famiglie e alle politiche per le pari opportunità". Cardelli, evidenzia il valore di questo momento istituzionale: "Pescara diventa protagonista di un dialogo costruttivo sulle sfide che riguardano il benessere sociale e la crescita demografica. Il governo Meloni sta dando risposte concrete e anche questo appuntamento ne è la dimostrazione”. Cocchini, aggiunge: "Pescara è una città dinamica, sempre pronta a cogliere nuove opportunità di crescita e a esprimere il meglio in ogni settore. La visita del ministro Roccella è un momento di grande importanza per rafforzare il dialogo sulle politiche familiari e sociali, contribuendo allo sviluppo di azioni concrete per il futuro della nostra comunità", conclude.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.