ORTONA - Primi impegni istituzionali per il neosindaco di Ortona, Angelo Di Nardo, eletto alle ultime elezioni amministrative.
Domani, alle 9, il primo cittadino avrà un incontro con il dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo "Francesco Paolo Tosti", Luca Menna. A seguire, alle ore 10 parteciperà a una videocall con la Prefettura di Chieti dedicata al Piano di prevenzione incendi, tema di particolare rilevanza per il territorio, soprattutto durante la stagione estiva. Nel pomeriggio, alle ore 17, Di Nardo incontrerà il Commissario prefettizio, il viceprefetto Gianluca Braga, per la firma del Verbale di Cassa unitamente ai Revisori contabili.
Lunedì, alle ore 10, il sindaco sarà presente all'inaugurazione della 'Spiaggia Inclusiva - Bike to coast for everyone" al lido Saraceni.
"Il mio impegno da sindaco inizia da temi centrali per la nostra comunità: la scuola, luogo di formazione e crescita, e la prevenzione degli incendi, una priorità che ci tocca da vicino e che richiede collaborazione e pianificazione - afferma Di Nardo - E' con grande piacere, inoltre, che lunedì parteciperò all’inaugurazione della spiaggia inclusiva, un progetto che unisce turismo e accessibilità, due pilastri fondamentali del nostro programma di governo". |