<<

L’AQUILA OSPITERA’ GLI INTERNAZIONALI D’ITALIA OPEN 2025 – INDOOR

Sport, passione e giovani talenti protagonisti dal 3 al 5 ottobre al Pattinodromo comunale coperto

L’AQUILA – Tutto pronto per l’atteso ritorno degli Internazionali d’Italia Open 2025 – Indoor, una delle manifestazioni più prestigiose nel panorama del pattinaggio corsa. L’evento si terrà nei giorni 3, 4 e 5 ottobre 2025 nella pista coperta del Pattinodromo comunale di Viale Ovidio, cuore sportivo della città. La manifestazione, di respiro internazionale, è organizzata dal Centro Polisportivo Giovanile Aquilano ASD con il contributo dell’iniziativa “L’Aquila Insieme per lo Sport”, e gode del patrocinio del Comune dell’Aquila, della Provincia dell’Aquila, della Regione Abruzzo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). L’evento si svolge sotto l’egida di CSEN e CONI, a conferma dell’alto valore tecnico e formativo della competizione. Il programma di gare e le categorie ammesse saranno conformi a quanto previsto dal regolamento ufficiale, consultabile online sul sito indicato. Le prove si articoleranno in diverse specialità, mettendo alla prova atleti di ogni livello in un contesto che unisce agonismo, spettacolo e spirito sportivo.
Iscrizioni – Le società interessate potranno iscrivere i propri atleti inviando i dati richiesti all’indirizzo email: eventicpga@gmail.com, allegando il modulo scaricabile dalla sezione “iscrizioni” del sito ufficiale.
L’organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche al programma e alle categorie previste, in funzione delle esigenze logistiche e del numero di partecipanti. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming, garantendo così un’ampia visibilità anche al pubblico da remoto.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.