<<

A CITTÀ SANT’ANGELO TORNA LA SPIAGGIA INCLUSIVA

Attrezzato il tratto di mare per accogliere i diversamente abili

CITTÀ SANT’ANGELO - Anche per l’estate 2025, l’Amministrazione comunale di Città Sant’Angelo, guidata dal Sindaco Matteo Perazzetti, ha attrezzato, nel tratto di costa alla Marina, una spiaggia per accogliere le persone diversamente abili. Si tratta di un’area in cui sono state installate attrezzature dedicate, come le carrozzine che consentono di poter passeggiare sulla sabbia, un’area coperta accessibile e i servizi appositi per le persone a mobilità ridotta.
L’area, inaugurata nel fine settimana grazie anche alla collaborazione offerta dalla Cooperativa Socialmente del Presidente Luciano Di Nardo, rimarrà aperta fino al 31 agosto, dalle 8 del mattino fino a sera, così da rispondere alle esigenze del territorio.
spiega il Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali Lucia Travaglini. .
Poi interviene anche il Sindaco Matteo Perazzetti: . E conclude: .


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.