<<

FRANCESCO DI GIROLAMO NELLA COMMISSIONE NAZIONALE ITALIANA ARBITRI

Le congratulazioni del presidente del Coni Abruzzo per il prestigioso incarico

L'AQUILA - Il Comitato Regionale CONI Abruzzo esprime profonda soddisfazione per il prestigioso riconoscimento conferito a Francesco Di Girolamo, presidente regionale della Federazione Italiana Pallacanestro e membro della Giunta CONI Abruzzo, recentemente nominato componente della Commissione Nazionale Italiana Arbitri (CIA) da parte del Presidente federale Giovanni Petrucci. Il Consiglio Federale, infatti, ha nominato Guerrino Cerebuch Presidente del nuovo Direttivo del Comitato Italiano Arbitri. Gabriele Grandini ne sarà il Vicepresidente mentre, come si diceva, Francesco Di Girolamo, Presidente del Comitato Regionale Abruzzo, sarà il Rappresentante del Territorio in ambito CIA.
Le parole del Presidente del CONI Abruzzo, Antonello Passacantando: "Questa nomina rappresenta non solo un traguardo personale per Francesco Di Girolamo, ma anche un motivo d'orgoglio per tutto il mondo sportivo abruzzese. Il suo percorso, segnato da competenza, dedizione e profondo senso istituzionale, è un esempio per i giovani dirigenti e arbitri della nostra regione. Sono certo che porterà nella Commissione CIA lo stesso spirito di servizio che ha sempre contraddistinto il suo impegno". Dichiarazioni di Francesco Di Girolamo: "In quell’anno la maglia era così. Ma la maglia rimane sempre la stessa, quella grigia, da onorare e rispettare. Il Presidente federale e il Consiglio mi hanno conferito l’incarico di far parte del direttivo del CIA nazionale. Quindi, da oggi, sotto la giacca, ancora con la maglia. Fare con onore e rispetto".
Il CONI Abruzzo rinnova le sue congratulazioni a Francesco Di Girolamo per questo nuovo incarico e gli augura buon lavoro, certo che saprà rappresentare con serietà e passione l’eccellenza arbitrale italiana, a partire dalle radici abruzzesi.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.