<<

IL SOGNO DI UN GIOVANE IMPRENDITORE DIVENTA REALTA’

La passione e l’amore per gli animali è la chiave per il successo

SAN GIOVANNI TEATINO - La passione del giovane imprenditore Fabrizio Cavicchia finalmente prende forma. Da sempre appassionato di animali, ha realizzato un sogno che molti avrebbero considerato ambizioso, ma per lui era un obiettivo da raggiungere entro la fine dell’estate. Aprire un negozio in un quartiere pieno di vita e con una comunità di amanti degli animali lo farà diventare presto un punto di riferimento per i proprietari di cani che cercano cura, attenzione e professionalità.
Appena si entra nel locale si respira immediatamente un'atmosfera calma e serena, le pareti sono bianche, sullo sfondo la bellissima vasca in acciaio inox con tutto l’occorrente per un super bagnetto, tutto intorno è perfetto per accogliere gli amici a quattro zampe che troveranno confort, relax e prodotti per l’igiene accuratamente scelti dal proprietario.
Fabrizio è un imprenditore lungimirante, la sua nuova attività consiste in un lavaggio self- service dove le persone possono tranquillamente lavare i loro cani in completa autonomia. Dice Fabrizio ‘’ Anche se questo posto è nato per essere un self-service, io sarò sempre qui per aiutare le persone ed accompagnarle nell’esperienza del lavaggio fai da te’’.
All’inaugurazione hanno presenziato il Sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente e l’Assessore Paola Zuccarini che insieme a Fabrizio e alla sua splendida moglie Alessia hanno tagliato, come buon auspicio, il nastro tricolore.
Il negozio, situato sotto la Galleria Wojtyla, nasce in un quartiere vivace e in forte espansione, tantissime le nuove famiglie che si sono insediate, i bellissimi palazzi che si scorgono fanno da cornice al lungo corridoio commerciale e le infinite iniziative che il Comune organizza tutto l’anno rendono piacevole la vita in città.
Fabrizio è entusiasta del futuro del suo negozio e vedere i cani felici e i loro proprietari soddisfatti sarà per lui la cosa più gratificante.
Annamaria Acunzo


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.