<<

CHIETI SCALO, IL VILLAGGIO CELDIT NEL PIENO DEGRADO AMBIENTALE

Associazioni consumatori invitano le istituzioni ad un ''safari di ferragosto da brivido''

CHIETI - "Piazza S Pio X e vie adiacenti del Villaggio Celdit, il leggendario quartiere operaio teatino, nel pieno degrado ambientale. Stante la plausibile presenza di ratti, insetti ed altra specie ed in considerazione del periodo stagionale, e dello stato di degrado, il pericolo di ordine igienico – sanitario è forte e preoccupante” Così Ugo Iezzi, Pres. Cipas -Chieti (CSE), e Donato Fioriti, Pres. Ass. Consum. “Contribuenti Abruzzo” (CRUC Regione Abruzzo).
“Invitiamo le istituzioni -aggiungono Iezzi e Fioriti - ad un SAFARI DI FERRAGOSTO da brivido. Un’occasione da non perderete esplorare un paesaggio mozzafiato e mozzapiedi delle terre del villaggio Celdit, della sua flora selvaggia, in un acchiappante avventura naturalistica estrema.”
“Se qualcuno dei nostri concittadini, poi, cercasse esperienze indescrivibili e spazi primordiali , sarà nel posto giusto -sottolineano Iezzi e Fioriti. La giornata di ferragosto sarà allietata da canti e balli tribali, a cura degli aborigeni della zona “Selvaiezzi”. Per prenotazioni del safari agostano, potrebbe essere utile contattare preventivamente l’assessorato all’ecologia del comune di Chieti” Concludono Iezzi e Fioriti


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.