<<

A CITTA' SANT'ANGELO ARRIVA LA POSTAZIONE DEL 118

Dal primo novembre il servizio sarà collocato all’interno di un edificio confiscato alla criminalità sulla Strada Lungofino

CITTA' SANT'ANGELO - Dal 1 novembre verrà attivata la nuova postazione del 118 a Città Sant’Angelo. Per il Comune Angolano si tratta di un risultato importantissimo, arrivato in seguito alla richiesta avanzata dall’Amministrazione Comunale e a lunghi mesi di trattative con la Asl di Pescara, portate avanti dall’attività del Sindaco Matteo Perazzetti, anche grazie al lavoro del già assessore alla Sanità Maurizio Valloreo. La nuova postazione del 118, che troverà spazio all’interno di un edificio confiscato alla criminalità sulla Strada Lungofino, consentirà di andare a ridurre drasticamente i tempi di intervento nella gestione delle urgenze su tutto il territorio. Un presidio sanitario fondamentale, un punto per la gestione delle emergenze che non solo rafforzerà i servizi a disposizione della nostra comunità angolana, ma offrirà assistenza tempestiva e di qualità anche ai tanti centri limitrofi.
commenta con soddisfazione il Sindaco Matteo Perazzetti. . E ancora: . Poi interviene anche l’Assessore Valloreo: . E conclude: .


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.