<<

PREMIO TAVOLA CALDA 2025 ALL'AGIPPONE DI PESCARA

L'iniziativa è della Figec/Cisal giornalisti enogastronomici

PESCARA - Si è tenuta ieri sera la cerimonia di premiazione dell’Agippone di “Aliprandi & Leva S.a.s.” di Pescara. I giornalisti enogastronomici della FIGEC/Cisal hanno consegnato il Premio “Tavola Calda 2025” alla famiglia Aliprandi che gestisce storicamente il locale.
Questa la motivazione: ”Accoglienza, professionalità, rapporto qualità-prezzo e genuinità degli alimenti ne fanno un luogo ideale di ritrovo." Ha presenziato all’incontro il sindaco di Pescara Carlo Masci. La giuria composta da: Donato Fioriti (Dir. Resp. Radio Luce Abruzzo e Coord. Naz. Giornalisti Enogastronomici FIGEC/Cisal), lo chef Santino Strizzi, Giacomo Cavuta (giornalista enogastronomico e docente Università G. D’Annunzio), Annamaria Acunzo (giornalista enogastronomica e sommelier), Matteo D’Orazio (giornalista già docente istituto alberghiero), Angela Curatolo (Segretaria Consiglio di Disciplina Ordine Regionale dei Giornalisti) Antonio Scarpello (già Regista Sky 858 e SKY 886) e Claudia Fioriti (Psicologa e speaker Radio/Tv).
Il dott. Matteo Aliprandi, in nome dell’Agippone, ha espresso “soddisfazione e gratitudine alla sua famiglia, che gestisce il locale, al personale tutto, ai clienti ed alla Figec per il premio ricevuto”.
Il sindaco di Pescara Carlo Masci, ha, tra le altre cose, sottolineato: “Mi congratulo con i giornalisti enogastronomici Figec per aver saputo attenzionare un locale identitario per moltissimi pescaresi”.
Donato Fioriti, a nome di Figec/Cisal nazionale ha evidenziato: “E’ una struttura iconica per i Pescaresi , dove l’accoglienza, la qualità e la professionalità, ne fanno un luogo unico, Meritava da tempo questo riconoscimento!"


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.