<<

SNALS ABRUZZO, CONFERMATI I SEGRETARI PROVINCIALI

Un passaggio che garantisce continuità, competenza ed esperienza alla guida delle strutture provinciali del sindacato.

PESCARA - Si sono svolti nei giorni scorsi i congressi provinciali dello SNALS Abruzzo, chiamati al rinnovo degli organi statutari delle quattro segreterie territoriali della regione. Al termine dei lavori congressuali sono stati confermati Segretari Provinciali: Maria Rosaria Lupi per la provincia di L’Aquila, Pamela Nardicchia per la provincia di Pescara, Amedeo Di Mascio per la provincia di Chieti, Domenico Di Donato per la provincia di Teramo.
Un passaggio che garantisce continuità, competenza ed esperienza alla guida delle strutture provinciali del sindacato. «La riconferma dei Segretari Provinciali – dichiara Carlo Frascari, Segretario regionale dello SNALS Abruzzo – rappresenta un chiaro segnale di fiducia nel lavoro svolto in questi anni e nella capacità di rappresentare con serietà, equilibrio e determinazione il personale della scuola. In una fase complessa e delicata per il mondo dell’istruzione, lo SNALS continua a puntare su una presenza capillare e su una forte coesione territoriale».
«A tutti i Segretari confermati – aggiunge Carlo Frascari – va il mio augurio di buon lavoro per l’importante ruolo sindacale che li attende. Continueremo a operare insieme per tutelare i diritti dei lavoratori della scuola, rafforzare il dialogo con le istituzioni e dare risposte concrete alle esigenze della comunità scolastica abruzzese». SNALS Abruzzo conferma così il proprio impegno a sostegno della scuola e del personale, nel segno della continuità e della responsabilità sindacale.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.